Regolamento-Generale

16 ORE DI SPORT – REGOLAMENTO GENERALE

 

ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono aperte dal 22 maggio al 27 giugno o fino al raggiungimento massimo di squadre/partecipanti come da regolamento dettagliato di ogni disciplina.

 COME ISCRIVERSI

L’iscrizione dev’essere fatta via mail all’indirizzo nicola.serra@buzziunicem.it, allegando la contabile bancaria o la ricevuta di pagamento ed indicando: tutti i nomi dei partecipanti della squadra e il nome del referente designato per la squadra, che dovrà lasciare il numero di telefono per eventuali comunicazioni (per qualsiasi dubbio contattare il referente di ogni attività sportiva – v. tabella sotto).

Sport

Nominativo

Numero di Telefono

Tennis

Nicola Serra

340-1426005

Calcio

Marco Bassignano

328-0587449

Tiro con l’arco

Gianluca Visconti

339-2917185

Bocce

Roberto Saccomanno

346-8550136

PAGAMENTI E COSTI

Costo: 15€ per ogni atleta sotto i 15 anni compiuti  e di 20€ per le restanti fasce di età.

Pagamenti: devono essere effettuati entro e non oltre il 27 giugno, in uno dei seguenti modi:

  • bonifico bancario (IBAN IT 21A0843946710000140111571) e indicando nella causale: “iscrizione 16h *disciplina **nome del referente della squadra*,
  • pagamento in contanti o bancomat presso il Centro Sociale Luigi Buzzi.

ATTENZIONE: le ricevute o la contabile devono essere allegate alla mail di iscrizione (v.sopra)

 

DISTINTA

I nomi della squadra comunicati nella mail possono essere modificati solamente prima del sorteggio che avverrà in data 12 luglio alle ore 21.00 presso il Centro Sociale Luigi Buzzi, effettuati i sorteggi le distinte rimarranno tali e non si potranno sostituire: né il referente della squadra, né i giocatori e/o far partecipare altri fuori distinta.

 

SORTEGGI

I sorteggi si terranno il 12 luglio alle ore 21.00 presso il Centro Sociale LB. E ‘obbligatoria la presenza di almeno un partecipante per squadra.

 

ARBITRAGGIO E PUNTEGGI

Ogni disciplina sarà auto-arbitrata dai partecipanti la manifestazione, ci sarà comunque sempre una persona dello staff a seguire le partite.

“L’atleta” nominato a fare l’arbitro: dovrà rispettare le regole di ogni disciplina ed essere imparziale riguardo gli atleti (pena l’espulsione dal torneo).

I punteggi dovranno essere comunicati dai giocatori che hanno disputato la partita e verranno registrati da apposito personale per un miglior svolgimento della giornata.

 

CLASSIFICHE

Tutti i tornei sono caratterizzati da una fase a gironi/qualificazioni e una fase ad eliminazione diretta. Ogni disciplina sarà regolamentata a tempo dagli organizzatori secondo il regolamento stilato per ogni sport (vedi schede di regolamento).

 

SVOLGIMENTO

L’orario di inizio attività è fissato dalle ore 8.00.

Si pregano gentilmente gli atleti di essere presenti alle ore 7.00 in modo da facilitare l’assegnazione delle varie partite.

A partire dalle 12.30, per chi vorrà, sarà disponibile il servizio ristorazione con menù fisso da prenotare al momento dell’iscrizione, idem per la cena. (€15 a pasto – orari 12.30-14 e 19-20.30)

Per tutta la durata della manifestazione sarà presente la Croce Rossa ed il DJ.