Regolamento-Generale
16 ORE DI SPORT – REGOLAMENTO GENERALE
ISCRIZIONI
Le iscrizioni sono aperte dal 22 maggio al 27 giugno o fino al raggiungimento massimo di squadre/partecipanti come da regolamento dettagliato di ogni disciplina.
COME ISCRIVERSI
L’iscrizione dev’essere fatta via mail all’indirizzo nicola.serra@buzziunicem.it, allegando la contabile bancaria o la ricevuta di pagamento ed indicando: tutti i nomi dei partecipanti della squadra e il nome del referente designato per la squadra, che dovrà lasciare il numero di telefono per eventuali comunicazioni (per qualsiasi dubbio contattare il referente di ogni attività sportiva – v. tabella sotto).
Sport | Nominativo | Numero di Telefono |
340-1426005 | ||
328-0587449 | ||
339-2917185 | ||
346-8550136 |
PAGAMENTI E COSTI
Costo: 15€ per ogni atleta sotto i 15 anni compiuti e di 20€ per le restanti fasce di età.
Pagamenti: devono essere effettuati entro e non oltre il 27 giugno, in uno dei seguenti modi:
- bonifico bancario (IBAN IT 21A0843946710000140111571) e indicando nella causale: “iscrizione 16h *disciplina **nome del referente della squadra*,
- pagamento in contanti o bancomat presso il Centro Sociale Luigi Buzzi.
ATTENZIONE: le ricevute o la contabile devono essere allegate alla mail di iscrizione (v.sopra)
DISTINTA
I nomi della squadra comunicati nella mail possono essere modificati solamente prima del sorteggio che avverrà in data 12 luglio alle ore 21.00 presso il Centro Sociale Luigi Buzzi, effettuati i sorteggi le distinte rimarranno tali e non si potranno sostituire: né il referente della squadra, né i giocatori e/o far partecipare altri fuori distinta.
SORTEGGI
I sorteggi si terranno il 12 luglio alle ore 21.00 presso il Centro Sociale LB. E ‘obbligatoria la presenza di almeno un partecipante per squadra.
ARBITRAGGIO E PUNTEGGI
Ogni disciplina sarà auto-arbitrata dai partecipanti la manifestazione, ci sarà comunque sempre una persona dello staff a seguire le partite.
“L’atleta” nominato a fare l’arbitro: dovrà rispettare le regole di ogni disciplina ed essere imparziale riguardo gli atleti (pena l’espulsione dal torneo).
I punteggi dovranno essere comunicati dai giocatori che hanno disputato la partita e verranno registrati da apposito personale per un miglior svolgimento della giornata.
CLASSIFICHE
Tutti i tornei sono caratterizzati da una fase a gironi/qualificazioni e una fase ad eliminazione diretta. Ogni disciplina sarà regolamentata a tempo dagli organizzatori secondo il regolamento stilato per ogni sport (vedi schede di regolamento).
SVOLGIMENTO
L’orario di inizio attività è fissato dalle ore 8.00.
Si pregano gentilmente gli atleti di essere presenti alle ore 7.00 in modo da facilitare l’assegnazione delle varie partite.
A partire dalle 12.30, per chi vorrà, sarà disponibile il servizio ristorazione con menù fisso da prenotare al momento dell’iscrizione, idem per la cena. (€15 a pasto – orari 12.30-14 e 19-20.30)
Per tutta la durata della manifestazione sarà presente la Croce Rossa ed il DJ.